Uomo

L'uomo, esattamente come la donna ama curare il suo look in funzione delle ultime tendenze di stile e la moda del momento. Prendersi cura di sé e l'attenzione a capelli e barba valorizzano l'immagine e sono un vero biglietto da visita, sia professionalmente sia privatamente.

I capelli uomo più alla moda sono tagli cortissimi, oppure solo rasature laterali con importanti ciuffi da modellare a proprio piacere. Per i capelli ricci invece, prediligete tagli medi.
La barba riconquista un posto d'onore: prendetevi cura della vostra barba esattamente come per i capelli, con impacchi nutrienti e un taglio perfetto.

Il Salone Walter propone un nuovo servizio Uomo e barba

Ecco cosa dicono i clienti di questa novità

Valerio - È ormai la quarta volta che vengo al salone Walter. A Lugano non ho trovato un posto in cui mi tagliano la barba così bene! Grande professionalità e simpatia

Marco - Mi trovo molto bene, soprattutto il servizio della barba è molto veloce e preciso. Semplicemente Nicholas è un artista della barba, che dire bravissimi!

Mattia - Sono 7 anni che frequento il Salone Walter e sono sempre più soddisfatto del servizio offertomi, tagli sempre aggiornati e alla moda, atmosfera accogliente, professionalità e simpatia. Recentemente hanno aggiunto la possibilità di fare la barba, con tagli innovativi e alla moda. Anche sotto questo aspetto sono molto precisi e affidabili.